Resi & Rimborsi
Resi & Rimborsi
La tua soddisfazione per noi è essenziale. Ogni vasetto nasce dal nostro lavoro artigianale e dal rispetto delle api. Se qualcosa non è come dovrebbe, siamo qui per aiutarti in modo semplice, umano e trasparente.
Prodotti danneggiati o non conformi
Facciamo del nostro meglio per proteggere ogni spedizione, ma se il pacco arriva danneggiato o il prodotto non è conforme, ti chiediamo di inviarci una foto entro 48 ore dalla consegna a beelly@email.com.
- La sostituzione o il rimborso sono sempre gratuiti.
- Le spese di spedizione del reso sono a nostro carico.
Diritto di recesso (14 giorni)
Hai fino a 14 giorni per cambiare idea sul tuo acquisto, come previsto dal Codice del Consumo.
Il recesso è possibile se:
- il prodotto non è stato aperto;
- il sigillo è integro;
- il contenuto non è stato consumato.
In caso di ripensamento personale, le spese di spedizione del reso rimangono a carico del cliente.
Come richiedere un reso
Per iniziare la procedura di reso:
- Scrivici a beelly@email.com.
- Indica numero d’ordine e prodotto/i.
- Se il prodotto è danneggiato, allega foto del pacco e del contenuto.
Rispondiamo sempre con cura entro 24–48 ore lavorative.
Costi di spedizione del reso
- Prodotto danneggiato o non conforme: il reso è gratuito.
- Diritto di recesso (ripensamento): il reso è a carico del cliente.
Rimborso
Una volta ricevuto e verificato il reso, il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato nell’ordine, entro 14 giorni.
Ultimo aggiornamento 19 Novembre 2025